Soap

Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio: Lara crede di essersi liberata della madre di Tommaso

Stasera, venerdì 26 maggio 2023, su Rai Tre andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Un posto al sole. Saranno tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dello sceneggiato. L’attenzione verrà principalmente focalizzata su Lara, chiamata ad attraversare un momento piuttosto complicato, complice l’arrivo in Città di Ida, la mamma del piccolo Tommy. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 26 maggio

Nella messa in onda di venerdì 26 maggio 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Lara. La donna crederà di aver finalmente liquidato Ida, la vera mamma del piccolo Tommaso, ma non sarà affatto così. Roberto inizierà a percepire che qualcosa non va, che Martinelli non è totalmente sincera. (L’articolo continua dopo la foto.)

Guido e Mariella si godranno la loro vacanza in crociera. Niko si troverà a gestire una spiacevole situazione con Alberto.

Un posto al sole, trama del 25 maggio 2023

Nella puntata di giovedì 25 maggio 2023 di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre, hanno visto gli occhi puntati su  Guido e Mariella. I due sono ormai prossimi alla crociera. Non vedranno l’ora di godersi quest’esperienza unica. Avvertiranno il bisogno di staccare momentaneamente la spina dagli impegni professionali e rilassarsi un po’. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le emozioni ed i colpi di scena continuano giorno dopo giorno a caratterizzare le puntate quotidiane di Un Posto al Sole.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''