Un Posto al Sole andrà in onda su Rai Tre anche venerdì 26 gennaio 2024 con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. Nel corso del nuovo appuntamento Damiano prenderà un’iniziativa per aiutare Viola, purtroppo però il suo piano non andrà come previsto, e rischierà di peggiorare la situazione. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sulla nuova puntata di Upas.
Un posto al sole, anticipazioni 26 gennaio: Damiano tenta di aiutare Viola a recuperare il rapporto con suo figlio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma venerdì 26 gennaio 2024, Damiano attraverso un piano ben dettagliato cercherà di aiutare Viola ad appianare i rapporti col figlio, purtroppo però le cose non andranno come previsto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per Eugenio si verranno a creare i presupporti per Eugenio di riavvicinarsi a Lucia. Diego infastidito per il comportamento adottato in precedenza tra Roberto e Marina con Ida, arriverà a scontrarsi con Filippo e Serena.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 26 gennaio: Mattero esterna il suo sentimento d’amore per Maria
Un posto al sole: riassunto puntata del 25 gennaio 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata onda giovedì 25 gennaio 2024, la luce dei riflettori è stata focalizzata sul rapporto diventato conflittuale tra Roberto e Raffaele, il rapporto ostile tra i due ha lasciato alquanto perplesso Filippo. Diego è tornato ad essere premuroso con Ida. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tra Clara e Rosa è tornato il sereno, ad aiutare le due donne ha ritrovare un buon feeling è stata Giulia. Non ci resta che tenervi aggiornati sulle prossime puntate di Un Posto al Sole.