La puntata di Un Posto al Sole in programma lunedì 22 gennaio 2024, sarà focalizzata in particolar modo su Nunzio chiamato a dover risolvere alcune faccende in campo professionale, per lui i problemi non sono ancora terminati. Cosa accadrà questa volta al Vulcano? Lo scopriremo presto. Gli spoiler fanno inoltre sapere che tra Manu e Niko la distanza si farà incolmabile. Tra Manuela e Costabile la relazione procederà nel migliore dei modi. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Diego che si sentirà preso in giro da Marina e Roberto, il ragazzo scoprirà che i due riguardo Ida le hanno mentito.
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda lunedì 22 gennaio 2024, Nunzio sarà chiamato a dover risolvere alcune problematiche al Vulcano. Le anticipazioni fanno sapere che due malviventi le daranno filo da torcere, Nunzio verrà ricoverato in ospedale, sarà Rossella a prendersi subito cura di lui preoccupandosi delle sue condizioni. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tra Manuela e Costabile tutto andrà nel migliore dei modi, l’intesa tra i due crescerà di giorno in giorno. Nel corso della nuova puntata, la Cirillo a rivelare all’Altieri quelli che sono i suoi prossimi impegni professionali. Tra Manu e Niko la distanza tra loro pare incolmabile.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 gennaio: Marta conosce Cinzia, Maria sempre più innamorata di Matteo
Riassunto della puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 19 gennaio 2024: Nunzio dopo aver rimesso in ordine al Caffé Vulcano, si è ritrovato a dover fare i conti con due malviventi. Raffaele è parso piuttosto furioso nei confronti di Roberto, così come Diego che da Ferri si è sentito preso in giro. (L’articolo continua dopo la foto di Nunzio.)
Nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole, si sarà spazio per tornare a parlare di Ida, la quale accetterà una nuova proposta da parte dei coniugi Ferri.