Soap

Un posto al sole, anticipazioni 22 dicembre: Alberto affranto per la mancanza di Federico

Un Posto al Sole continua a trasmettere emozioni uniche ai suoi numerosi telespettatori. Nel corso del nuovo appuntamento in programma venerdì 22 dicembre, Alberto non riuscirà a nascondere il suo malessere emotivo, dovuto alla mancanza di Federico, Niko proverà a supportarlo ma non sarà affatto facile tirarlo su di morale. La luce dei riflettori sarà puntata anche su Marina e Roberto. I coniugi ferri cercheranno di portare a compimento il loro piano, qualora dovesse andare in porto a farne le spese sarà Ida. Ma andiamo con ordine, entrando nei dettagli della nuova trama.

Un posto al sole, anticipazioni 22 dicembre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 22 dicembre 2023, Alberto sarà disperato: con il passare dei giorni inizierà ad avvertire sempre di più lontananza di Federico. Clara, dal canto suo, continuerà a trascorrere sempre più tempo in compagnia di Eduardo. Marina e Roberto riusciranno a portare a termine il loro piano? Quale sarà il destino di Ida?

L’intenzione dei coniugi Ferri è quella di lasciare Ida in Polonia, per far si che ciò avvenga senza attirare troppo l’attenzione su di sé Marina e Roberto stringeranno un patto con la zia della ragazza.

Diego, all’oscuro di tutto, attenderà con ansia il ritorno di Ida a Napoli. Nel frattempo, Mariella inviterà Silvia a riflettere sui sentimenti che prova per Michele.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 22 dicembre: Maria riceve sorpresa un regalo di Matteo

Un posto al sole, trama del 21 dicembre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 21 dicembre 2023, Roberto e Marina cercheranno di svolgere il loro piano nei minimi dettagli: il loro intento sarà quello di tornare a Napoli senza Ida. La luce dei riflettori nel corso della nuova puntata di Upas, sarà focalizzata anche su Silvia chiamata a porsi delle domande riguardo al suo status sentimentale. I colpi di scena non termineranno affatto qui.  (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

I riflettori saranno puntati anche su Giulia che si preoccuperà e non poco della salute di Luca.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''