Soap

Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno: Guido sempre più preso da Claudia

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda venerdì 21 giugno 2024, Guido non farà mistero del sentimento d’amore che prova nei confronti di Clara, esternerà le sue emozioni a Michele. Niko, dal canto suo, si deciderà ad andare nuovamente a parlare con Jimmy, le dirà che le farebbe immensamente piacere trascorrere una vacanza in compagnia di Valeria. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 21 giugno

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda in prima visione venerdì 21 giugno 2024, Guido capirà di essersi preso una cotta per Claudia, e deciderà di confidarsi con Michele.

In foto Guido © Un posto al sole Rai 3

Roberto nel frattempo rilascerà un’intervista da una giornalista. Niko avrà modo di poter parlare con Jimmy, a cui dirò che le farebbe molto piacere trascorrere una vacanza insieme a Valeria.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —-> Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno: Marina delusa da Roberto

Un posto al sole: riassunto puntata del 20 giugno 2024

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giovedì 20 giugno 2024, Marina apparirà giù di morale, in quanto si sentirà si sentirà poco presa in considerazione dal suo amato Roberto, che continuerà a mettere  Tommy al primo posto.

In foto Marina di Un posto al sole © screenshot Rai 3.

Rossella deciderà di andare a parlare con Nunzio, per capire se la loro love story potrà avere un seguito. Lo chef nell’ultimo periodo si è mostrato super premuroso nei confronti di Diana lasciando intendere di provare un sentimento per lei.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''