Soap

Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno: Marina delusa da Roberto

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giovedì 20 giugno 2024, Marina si sentirà delusa da Roberto, che da qualche tempo preso dal lavoro e dai svariati impegni quotidiani, non le dedica più le attenzioni che le dedicava un tempo. Rossella dopo essersi confidata con Silvia, prenderà l’iniziativa di confrontarsi con Nunzio, per capire se tra loro potrà esserci un futuro oppure no.

Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giovedì 20 giugno 2024, Marina apparirà giù di morale, in quanto non si sente più presa in considerazione da Roberto come un tempo, capirà pertanto che il loro matrimonio è entrato in crisi. Ferri non avrà alcuna intenzione di allontanarsi dal piccolo Tommy, e continuerà a metterlo al primo posto.

In foto Marina di Un posto al sole © screenshot Rai 3.

Dopo essersi confrontata con Silvia, Rossella deciderà di affrontare Nunzio, e fare e scambiare due chiacchiere con lui. Ross vuole capire se con lo chef può avere una relazione duratura o se invece lui è innamorato di Diana.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 19 giugno: Nunzio potrebbe dare un’altra possibilità Diana

Un posto al sole: riassunto puntata del 18 e 19 giugno 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 giugno 2024, Niko ha cercato di convincere Alberto a fare ritorno a casa insieme a suo figlio Federico.

In foto Niko in Un Posto al Sole © Rai.

La puntata di Upas del 18 giugno potrà essere riapprezzata in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''