Soap

Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio: Ida, Diego e Tommy finalmente insieme

Un Posto al Sole, andrà in onda anche martedì 2 luglio 2024, ovviamente sempre su Rai Tre al consueto orario. Nel corso della nuova puntata, stando alle anticipazioni, ida e Diego riusciranno a realizzare il loro sogno più grande: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Roberto e Marina dopo aver superato il momento di crisi, cercheranno di mettere al primo posto la loro relazione sentimentale.

Un posto al sole, anticipazioni 2 luglio

Le novità nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre martedì 2 luglio 2024, non si faranno attendere. Come rivelato poc’anzi, Ida e Diego riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno nel cassetto: costruire una famiglia insieme al piccolo Tommy. Per Marina e Roberto arriverà il momento di farsi da parte, e concentrare le loro attenzioni soltanto sulla loro love story.

Giulia e i suoi amici cercheranno di trasmettere tutto il loro affetto a Luca, consapevoli del difficile che l’uomo sta attraversando nell’ultimo periodo.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio: Rossella e Michele alle prese con delle incomprensioni

Un posto al sole: trama puntata del 1° luglio 2024

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 1° luglio 2024, Rosella avrà modo di potersi confrontare con Michele, i due però non riusciranno a trovare un’intesa, e finiranno per discutere.

In foto Rossella di Un Posto al Sole © screenshot Rai 3.

Roberto riuscirà a superare il momento di crisi con Marina, i due insieme cercheranno di voltare pagina mettendo al primo posto la loro storia d’amore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''