Un Posto Al Sole

Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo: Rossella pronta a salire sull’altare con Riccardo

Venerdì 15 marzo 2024, su Rai Tre, Un Posto al Sole andrà in onda al solito orario abituale con una nuova inedita puntata. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento, fanno sapere che Rossella circondata dall’affetto dei suoi cari si preparerà a salire sull’altare per convolare a nozze con il suo amato Riccardo, un momento che si preannuncia molto commovente, e allo stesso tempo molto emozionante per i tanti appassionati della soap targata Rai Tre.

Un posto al sole, anticipazioni 15 marzo

Nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, in programma venerdì 15 marzo 2024, la giovane dottoressa Rossella verrà circondata dall’affetto dei suoi cari, in vista del grande giorno: quello del suo matrimonio con Riccardo. L’emozione che si respirerà a Palazzo Palladini sarà tangibile. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo in Un Posto al Sole Uno screenshot della puntata © di Un Posto al Sole)

Dopo aver scoperto che Irene utilizzava a loro insaputa il vecchio cellulare di Serena, Filippo e Serena inizieranno a porsi delle domande sul comportamento della figlia, che nei loro confronti nell’ultimo periodo è diventata piuttosto ostile.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 marzo: Adelaide torna a Milano dalla Svizzera

Un posto al sole: riassunto episodio del 14 marzo 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, di giovedì 14 marzo 2024, Filippo e Serena hanno cercato di convincere Irene a prendere parte al primo appuntamento fissato con lo psicologo, ma proprio quando lei si era quasi convinta ad andare, sono venuti a scoprire che Manuela le aveva dato il suo vecchio cellulare. Niko è parso invece intenzionato a riprendere la frequentazione con Valeria, che ha avuto il piacere di incontrare casualmente sulla neve dopo moltissimi anni.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''