Soap

Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio: Viola e Raffaele testimoniano contro Lello Valsano

Stasera 15 febbraio 2023, su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. I nuovi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Napoli, vedranno al centro dell’attenzione Viola e Raffaele. Scopriamo insieme qualche spoiler inerente al nuovo appuntamento.

Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera mercoledì 15 febbraio 2023, i telespettatori di Rai 3 assisteranno a dei clamorosi colpi di scena. Viola e Raffaele in tribunale saranno chiamati a testimoniare nel corso del processo contro Lello. L’esito dell’udienza si dimostra tutt’altro che scontato.  Silvia nel tentativo di placare i sentimenti che prova nei riguardi di Michele deciderà di allontanarsi da lui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Riccardo farà dei passi in avanti nei confronti di Rossella, la donna capirà che il ragazzo a lei tiene davvero molto. Micaela, stanca di vedere la sorella soffrire per Niko, decide di escogitare il piano: l’obiettivo sarà quello di per farglielo dimenticare una volta e per tutte. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.

Un posto al sole, trama del 14 febbraio 2023

Manuela si vedrà costretta a dover fare i conti con il distacco da Niko. (L’articolo continua dopo la foto.)

Serena il giorno di San Valentino sarà raggiunta da una sorpresa che la lascerà di stucco. Tra Riccardo e Rossella continuerà ad esserci un clima di tensione. Riuscirà alla fine il ragazzo a farsi perdonare? Lo scopriremo presto. Tra Michele e Silvia continuerà ad esserci una forte attrazione reciproca.

Dove rivedere le puntate di soap Un posto al sole in replica

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo Android connesso ad Internet.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''