Un Posto al Sole, continua ad appassionare i telespettatori di Rai Tre, ai quali terrà compagnia anche giovedì 15 febbraio 2024 con una nuova spumeggiante puntata. Il nuovo episodio della soap, vedrà protagonista Rosa che non riuscirà a capacitarsi all’idea di dover abbandonare per sempre l’appartamento. In seguito alla richiesta di sfratto ricevuta, Clara però cercherà di convincere la sua amica fidata a trovare al più presto una nuova abitazione. Nel corso del nuovo appuntamento, Filippo e Serena riceveranno un invito a cena da parte di Flavio Bianchi.
Un posto al sole, anticipazioni 15 febbraio
Non mancheranno i colpi di scena nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre giovedì 15 febbraio 2024. Le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento rivelano che Rosa sarà ansiosa, faticherà a dover accettare di dover lasciare l’abitazione. Flavio Bianchi invierà a cena Filippo e Serena. (L’articolo continua dopo la foto.)
La relazione tra Riccardo e Rossella procederà a gonfie vele. Diego e Ida finalmente si ritrovano, nonostante entrambi siano consapevoli del forte sentimento che li lega, almeno per ora, preferiranno entrambi mantenere il massimo riserbo riguardo alla loro love story.
Un posto al sole: riassunto puntata del 14 febbraio 2024
La puntata di Un Posto al Sole, che è andata in onda in prima visione assoluta su Rai Tre mercoledì 14 febbraio 2024, ha visto Marina e Roberto impegnati nel prendersi cura di Tommy, il bambino che hanno deciso di crescere come due veri genitori. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Riccardo ha preferito non mettere al corrente Rossella riguardo al bacio che c’è stato con Virginia nel cuore di Milano. Micaela è rimasta delusa dal fatto che Samuel in occasione della festa di San Valentino Samuel non le ha comprato alcun regalo.