Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda lunedì 15 aprile 2024, Viola festeggerà i suoi 40 anni. In occasione del giorno del compleanno della sua amata, Damiano si riavvicinerà, e Rosa non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Tra Silvia e Giancarlo continueranno ad esserci delle incomprensioni, Ida e Diego invece torneranno a trascorrere insieme dei momenti romantici. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della soap targata Rai Tre.
Un posto al sole, anticipazioni 15 aprile
La puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa su Rai Tre lunedì 15 aprile 2024, Viola festeggerà i suoi 40 anni in compagnia di Damiano, la scelta di Renda di trascorrere un giorno così importante in compagnia della fidanzata, scatenerà la gelosia della sua ex Rosa.
La luce dei riflettori nel corso dei nuovi episodio della soap Un Posto al Sole sarà focalizzata anche su Eugenio che apprenderà che il suo matrimonio è ormai giunto definitivamente al capolinea. Valeria avrà modo di poter capire se con Niko potrà avere un futuro di coppia. Manuela, dal canto suo, non riuscirà ad aprire le porte del suo cuore al giovane avvocato.
Potrebbe interessarti anche news seguente —> Il Paradiso delle Signore, spoiler 15/04: Matilde e Vittorio felici insieme, Marta lascia Milano
Un posto al sole: riassunto puntata del 12 aprile 2024
Riassunto puntata di Un Posto al Sole di venerdì 12 aprile 2024: Niko ha ricevuto una visita a sorpresa da una persona a lui molto cara. Silvia ha avuto modo di potersi nuovamente confrontare con Giancarlo, Clara ha invece avuto la possibilità di incontrare Eduardo e parlare insieme a lui della gravidanza.