Mercoledì 13 marzo 2024, su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni fanno sapere che durante la festa di addio al nubilato, Rossella si riavvicinerà a Nunzio. La dottoressa nei giorni a seguire ripenserà all’incontro avuto con lo chef, ma nonostante ciò porterà a termine le nozze con Riccardo, con il quale a breve salirà sull’altare. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Un posto al sole, anticipazioni 13 marzo
Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa su Rai Tre mercoledì 13 marzo 2024, nella fascia oraria preserale, i riflettori saranno puntati in particolar modo su Rossella, che complice qualche brindisi di troppo, finirà per riavvicinarsi a Nunzio e rischierà di cadere in tentazione. Nonostante ciò la dottoressa nei giorni a seguire completerà i preparativi per le nozze con Riccardo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel frattempo, Clara si recherà in carcere per mettere al corrente Eduardo di alcune novità. Niko e Valeria dopo essersi rincontrati sulla neve decideranno di tornare a frequentarsi.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 marzo: Salvo ritrova la spilla di Elvira
Un posto al sole: riassunto episodio del 12 marzo 2024
Nel corso della prossima di Un Posto al Sole, che è andata in onda su Rai Tre martedì 12 marzo 2024, Rosa è parsa piuttosto riflessiva: in cuor suo teme che Clara, la sua cara amica, fosse arrabbiare con lei. Mariella si mostrerà premurosa nei confronti di Guido, ma lui non ne vorrà sapere di far pace con lei.
Ida avrà modo di trascorrere una piacevole serata in compagnia di Diego.