Nella nuova puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giovedì 13 giugno 2024, Roberto farà un passo indietro, deciderà infatti di non complicare il suo rapporto con Raffaele, quest’ultimo tirerà un bel sospiro di sollievo, e con grande entusiasmo deciderà di continuare a svolgere il suo lavoro a Palazzo Palladini. Clara sarà entusiasta, a breve realizzerà il suo sogno nel cassetto, quello di convolare a nozze con Eduardo.
Un posto al sole, anticipazioni 13 giugno: Roberto e Raffaele verso il chiarimento
Roberto deciderà di recuperare il suo rapporto con Raffaele, che nell’ultimo periodo per via di alcune incomprensioni, era entrato in crisi. Il portiere di Palazzo Palladini apprezzerà la decisione di Ferri, anche lui si dirà pronto a mettere da parte il passato, e guardare con ottimismo al futuro. Raffaele continuerà a svolgere il suo impiego al palazzo.
Clara sarà entusiasta, giorno dopo giorno, vedrà avvicinarsi la data del suo matrimonio con Eduardo.
Resta in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news –> Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Douglas spiazza tutti
Un posto al sole: riassunto puntata del 12 giugno 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 12 giugno 2024, Raffaele stanco dei continui contrasti con Roberto ha preso in considerazione l’idea di licenziarsi da Palazzo Palladini. Valeria ha cercato di convincere Niko a partire insieme a lei, lasciando temporaneamente Napoli.
Claudia e Guido hanno avuto modo di poter svolgere insieme il loro primo allenamento. Nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole le emozioni così come i colpi di scena non si faranno attendere.