Su Rai Tre, venerdì 10 maggio 2024 è in programma una nuova puntata di Un Posto al Sole. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento della soap? Le anticipazioni fanno sapere che Rossella sarà ancora ostaggio della talpa, ma che proverà a darsi alla fuga. Nunzio e Riccardo si alleeranno per aiutare la giovane dottoressa. Il rapporto tra Guido e Mariella continuerà ad essere in crisi, per via della presenza ingombrante di Claudia. Scopriamo quale spoiler in più sul nuovo episodio dello sceneggiato ambientato a Napoli.
Un posto al sole, anticipazioni 10 maggio
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma venerdì 10 maggio 2024, Rossella stando alle anticipazioni continuerà ad essere ostaggio della talpa, Nunzio e Riccardo cercheranno di aiutarla a trovare la via di fuga. Roberto nel frattempo si prenderà cura di Tommaso, che con il passare dei giorni inizierà a stare molto meglio.
Diego e Ida avranno modo di potersi confrontare con Niko. La presenza di Claudia continuerà ad essere ingombrante nella vita di Guido e Mariella.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, le riprese delle nuove puntate al via dal 27 maggio: l’annuncio su Ig di Masotti
Un posto al sole: riassunto puntata del 9 maggio 2024
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda giovedì 9 maggio 2024, Silvia e Michele sono riusciti a ritrovare il giusto feeling per poter dar seguito alla loro storia d’amore.
Mariella è parsa gelosa della complicità tra Claudia e Guido.