Soap

Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio: Rossella e Michele alle prese con delle incomprensioni

Un Posto al Sole, nel corso della giornata del 1° luglio 2024, andrà in onda alla solita ora con una nuova inedita puntata. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, Rossella e Michele avranno un confronto, che però non porterà i due a trovare un punto d’incontro. Roberto ritroverà un po’ di serenità interiore grazie all’intesa ritrovata con Marina. Serena riuscirà a prendersi la sua rivincita sulle gemelle. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 1° luglio 2024, Rosella avrà modo di potersi confrontare con suo padre Michele, i due però non riusciranno a trovare un punto d’incontro e finiranno per avere un battibecco. Luca per via della sua salute precaria sarà giù di morale, al suo fianco ci sarà Ornella che continuerà a supportarlo.

Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo in Un Posto al Sole Uno screenshot della puntata © di Un Posto al Sole)

Roberto riuscirà a superare il momento di crisi con Marina, i due coniugi ritroveranno un’ottima intesa. Serena riuscirà ad avere la rivincita sulle gemelle, che andranno su tutte le furie.

Un posto al sole: trama puntata del 28 giugno 2024

Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 28 giugno 2024, i medici in ospedale cercheranno di capire il motivo che ha portato Iolanda ad avere un malore improvviso. Alberto che di recente è stato lasciato da Clara, che è poi convolata a nozze con Eduardo, avrà un momento di sconforto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''