Un posto al sole anteprime episodi dal 9 al 12 settembre: una scomparsa inaspettata

Eccoci puntuali con le anteprime sugli episodi di Un posto al sole, la cui location è una delle città più belle in Italia. Durante la prossima settimana la soap partenopea, più longeva e duratura non verrà trasmessa il venerdì 13 settembre. Verrà infatti sostituita con la competizione Italia Vs Grecia nell’ambito del campionato europeo di pallavolo maschile. Dalle anticipazioni della prossima settimana i nostri protagonisti si troveranno alle prese con innumerevoli problemi, tra cui la crisi di coppia tra Serena e Filippo e la scomparsa di Mia, dove sarà finita?

Un posto al sole anteprime settimanali: una coppia in crisi

Molti saranno i problemi che i nostri amati protagonisti di Un posto al sole dovranno affrontare durante la settimana da lunedì 9 a venerdì 12 settembre 2019. Andrea si confronterà verbalmente con Mia che inaspettatamente scomparirà.

La sorella Alex, avvezza alle incomprensioni e ai colpi di testa della giovane, sarà non poco in pensiero e si rivolgerà a Franco e Vittorio per rintracciarla. Dove può essersi nascosta e soprattutto riusciranno a riportarla a casa?

Renato cercherà di recuperare la forma ormai persa, muovendosi e praticando attività motoria. Non ottenendo però il risultato desiderato lancerà un’idea a Diego per un progetto comune, l’amico approverà.

Una coppia perennemente in crisi

A UPAS (Un posto al sole) conosciamo una coppia che non riesce a risolvere la crisi di coppia. La donna continua a pensare alla realizzazione di un locale adibito a Bed & Breakfast. Si tratta di Serena e Filippo.

Serena proporrà a Filippo la sua idea e l’argomento non piacerà all’uomo che si rimetterà a bisticciare con lei. Anita starà per commettere un atto inconsulto e comportarsi come non dovrebbe, Vittorio le sarà vicino e non le permetterà sciocchezze.

Elena è ormai intenzionata a partire e sistemarsi a Londra insieme ad Alice. Ella dovrà però informare Andrea, quale sarà la sua reazione? Marina potrà rivedere suo padre, Beatrice chiederà a Niko e Susanna di tornare a lavorare con loro. Riuscirà nel suo intento?

Le anteprime sugli episodi della prossima settimana, anche con una puntata in meno, sono di sicuro interessanti, non ci annoieremo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da