Giovedì 30 marzo torna sul piccolo schermo Un passo dal cielo per dare ufficialmente il via alla settima stagione. I primi episodi della fiction Tv con protagonista Giusy Buscemi, riserveranno ai telespettatori non pochi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. La puntata che andrà in onda il 6 aprile terrà gli appassionati dello sceneggiato con il fiato sospeso.
Un passo dal cielo 7, Manuela cerca di indagare sulla morte dell’amica
Come rivelato poc’anzi una delle puntate che terrà ai telespettatori della fiction Un passo dal Cielo maggiormente con il fiato sospeso sarà quella che andrà in onda in prima visione assoluta il 6 aprile, ovviamente sempre in prime time. Gli spoiler rivelano che l’episodio intitolato “Altezze diverse” sarà suddiviso in due parti. Gli occhi in primis saranno puntati sulle vicende di una giovane motociclista che verrà ritrovato all’interno di un crepaccio. La dinamica dell’incidente attirerà sin sa subito l’attenzione di Manuela, che deciderà di indagare a fondo per vederci chiaro e ricostruire con ordine quanto accaduto. (L’articolo continua dopo la foto.)
La morte della motociclista, potrebbe essere in qualche modo ricondotta al decesso di Roberta, l’amica di Manuela.
Un passo dal cielo 7, Manuela si batte per avere giustizia per Gregorio
Le anticipazioni di Un passo dal cielo 7, inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 6 aprile 2023, rivelano che al termine delle prime indagini i sospetti ricadranno verso Paron . Nel mentre Manuela troverà in Nathan un valido alleato. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Carolina dovrà fare i conti con la visita di un nuovo socio, particolarmente affascinante, che di fatto non passerà affatto inosservato. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.