Un Passo dal Cielo 7 questa sera, 6 aprile 2023, andrà in onda con una nuova puntata e in tanti si chiedono già che cosa accadrà nella terza, ovvero quella del 13 aprile 2023. Sembra che Manuela dovrà come avere a che fare con qualche suo ricordo del passato e in particolare qualche fantasma del passato, ma non solo. In effetti ci saranno anche problemi tra Vincenzo e Carolina, dato che tornerà la ex di lui, ovvero Eva. Sembra anche che i problemi poi non siano terminati qui, così come anche i colpi di scena.
Ci saranno infatti tante indagini e sembra che saranno presenti anche tantissimi dettagli nuovi che porteranno Manuela a scoprire nuove verità, così come ci saranno anche delle novità per Vincenzo. Insomma, che cosa accadrà?
Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni
Un Passo dal Cielo 7 vedrà tanti nuovi casi, come per esempio la morte di un imprenditore che produceva sci e sul cui caso poi Vincenzo dovrà indagare, ma sembra che lo stesso, proprio per via di questa indagine ecco che avrebbe alcune problematiche, o così si dice in rete.
Ovviamente tutte queste anticipazioni per ora sono dicerie, visto che i dettagli in questione non sono stati rivelati da fonti ufficiali, ma si tratta di elementi di cui si parla in rete. Pare che intanto Carolina sarà gelosa della presenza di Eva e questo forse la porterà a scontrarsi con Vincenzo.
Ulteriori dettagli
Pare anche che lo stesso Vincenzo si sentirà sempre più pressato dalla suocera, ma anche dal lavoro. In più sembra che Manuela verrà a scoprire che tra Nathan e Luciano ci sono dei dissapori che vanno avanti da anni e questo porterà poi Manuela a scoprire sempre di più. La stessa poi, come accennato, pare che nella terza puntata debba anche indagare su nuovi casi, non solo su quello della sua amica Roberta.