Un figlio di nome Erasmus è un film che è stato realizzato nel 2020 e a quanto pare verte su un gruppo di quattro amici che anche se non si vedono da circa una ventina di anni, gli stessi vengono riuniti in quanto vengono a sapere che una loro vecchia fiamma di nome Amalia sarebbe venuta a mancare.
I quattro erano stati anche in viaggio in Portogallo in Erasmus anni prima, condividendo appunto tale esperienza, ma anche tanti altri viaggi. Ecco che poi quando i quattro vengono a sapere della notizia relativa alla morte di Amalia, tutti si riuniscono, ma questo non è tutto, dato che uno di loro scopre di essere padre del figlio di Amalia e proprio dopo aver saputo questo, i quattro partono per sapere la verità.
Un figlio di nome Erasmus, trama
Un figlio di nome Erasmus sarebbe il titolo di una commedia, precisamente un film del 2020, che a quanto pare andrà in onda su Canale 5 proprio questa sera, 30 marzo 2023. Il titolo è dovuto alla trama e al fatto che la stessa faccia riferimento a quattro amici che vengono riuniti da una notizia che li sconvolge: uno di loro è padre del figlio di una certa Amalia, loro ex fiamma, che comunque è venuta a mancare. Ecco che quindi i quattro poi partono alla ricerca della verità sul figlio di Amalia, ma non solo.
I quattro avevano condiviso varie esperienze nel corso della loro gioventù, tra cui anche un viaggio Erasmus e per questo ecco che il titolo della commedia sarebbe quello indicato. Oltre a questo sembra che il cast sia ricco di attori talentuosi, chi sono?
Gli attori
Tra gli attori che fanno parte del cast in questione ci sarebbe Paolo Kessisoglu, ma anche Luca Bizzarri, poi Daniele Liotti poi Ricky Memphis. Insomma a quanto pare ecco che praticamente sembra che appunto il cast sia stato apprezzato molto dal pubblico, che ama gli attori in questione e li segue tantissimo.