Tommaso Zorzi lo scorso 26 maggio 2021, ha inviato a cena Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’influencer gli avrebbe preparato una gustosissima cena, ed inoltre, a anche voluto condividere con tutti i fan alcuni attimi della serata passata con gli “Zengavò”.
Tommaso Zorzi, dopo il GF VIP chi sente?
L’influencer dopo il GF Vip 5 ha continuato ha sentire alcuni ex concorrenti. In particolar modo sente: Francesco Oppini, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Con la coppia” Zengavò”, Tommaso Zorzi proprio nella serata del 26 maggio 2021, ci è stata a cena insieme. L’opinionista dell’isola dei Famosi, ha inviato I due ragazzi per fargli assaggiare alcuni suoi buonissimi piatti, tra cui: polpettone, salsicce, insalata e zucchine.
Certamente, Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno voluto trascorrere la bellissima serata in compagnia, insieme ai loro fan.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: a cena da Tommaso Zorzi
L’influencer ha passato con i suoi numerosissimi fan, la maggior parte della serata. Passata in compagnia dei due ragazzi. I tre amici si sono divertiti tantissimo, e come si può vedere anche dalle stories di Instagram.
Condivise proprio dai diretti interessati, tra un piatto e l’altro hanno seguito la puntata de “Il Punto Z” il programma di Tommaso Zorzi, andata in onda la stessa sera, mercoledì 26 maggio 2021.
È stata una cena molto tranquilla, quella della coppia con l’influencer, che è terminata per il meglio. Tommaso Zorzi, in fine, per salutare i suoi cari amici e terminare la serata gli ha dato le magliette del suo merchandising “Il club dei sottoni”.
La coppia ha indossato le magliette con orgoglio e Tommaso Zorzi ha subito detto la sua scherzando: “eccoli qua si sono subito messi il merchandising. Vi piacciono? Chi è che è più sottone? Secondo me Rosy è più sottona…. Sei sottonissima amore. Ve le regalo via, a casa”.
È terminata così la bellissima cena tra i tre ragazzi. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.