Stasera, venerdì 3 marzo 2023, su Rai1 andrà in onda la finale di The Voice Senior. Scopriamo insieme il premio che spetta al vincitore.
Questa sera, venerdì 3 marzo 2023, su Rai 1 andrà in onda la tanto attesa finale di The Voice Senior. Il vincitore o la vincitrice della terza edizione del talent avrà la possibilità di realizzare e pubblicare almeno una registrazione fonografica a carico di Universal Music Italia. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della finalissima di The Voice Senior 12 concorrenti si sfideranno l’uno contro l’altro. Solo uno avrà la meglio. Al termine del primo giro di esibizioni, ci sarà il televoto che determinerà quali tra i dodici talenti resteranno in gara.
Quattro concorrenti giungeranno all’ultima manche, sarà il pubblico a decretare con il proprio voto il trionfatore: ci sarà un vincitore o una vincitrice? Staremo a vedere. In vista dell’appuntamento odierno c’è già da ora grandissima attesa.
A sfidarsi saranno dodici finalisti. I cantanti del team Clementino: Maria Teresa Reale, Minnie Minoprio e Alex Sure. Per il team dei Ricchi e poveri ci sono: Stefano Borgia, Paolo Emilio Piluso e Mario Aiudi.
I cantanti del team Gigi D’Alessio invece sono: Lisa Maggio, Marco Rancati e Claudio Morosi. I cantanti del team Loredana Berté: Lisa Manosperti, Aida Cooper e Ronnie James.
La puntata di The Voice Senior una volta andata in onda potrà essere rivista in replica streaming su Rai Play, piattaforma Rai accessibile da tablet, pc e smartphone in modo gratuito. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con notizie tempestive sul mondo dei programmi TV.