Terra amara, il 9 febbraio andrà in onda con un altro episodio, che vedrà la luce dei riflettori focalizzata su Zuleyha che si dirigera all’ufficio del catasto, sarà proprio qui, che un funzionario le confermerà la vendita dei terreni della sua famiglia, mostrandogli i relativi documenti. Zuleyha scoprirà così di essere stata ingannata, e che i responsabili di tale azione si sono intascati i soldi della vendita. Altun apprenderà che è stata Betul a vedere i terreni, e lo rivelerà a Saniye che nell’apprendere la notizia resterà sconvolta. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo episodio della seguitissima soap.
Terra Amara, anticipazioni puntata del 9 febbraio:
Le anticipazioni inerenti alla puntata di Terra amara, che andrà in onda venerdì 9 febbraio, Zuleyha scoprirà che a vedere i terreni di famiglia a sua insaputa è stata Betul, non appena la notizia giungerà alle orecchio di Fikret quest’ultimo annullerà le nozze con la donna, facendo improvvisamente dietrofront. (L’articolo continua dopo la foto di Zuleyha.)
Fikret arrabbiato se la prenderà con sua cognata e sua zia che in precedenza lo avevano spinto a sposare Betul, una persona per la quale lui non provava alcun sentimento.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 9 febbraio: Puglisi organizza una cena con il suo amato Vito
Dove rivedere le puntate di Terra amara in replica
In molti si saranno domandati dove poter rivedere le puntate di Terra amara in replica. Ogni episodio andato in onda su Canale 5 potrà essere riapprezzato comodamente su Mediaset Infinity, piattaforma Mediaset che da la possibilità di poter rivedere qualsiasi episodio della soap di grande successo ambientata in Turchia, che anche quest’anno sta regalando ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni.