Terra amara, la seguitissima soap in onda su Canale 5, mercoledì 6 marzo 2024 andrà in onda con una nuova puntata, ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Le anticipazioni rivelano che Betul farà sapere ad Abdulkadir la cifra che Colak ha intenzione di offrire all’asta. Nel frattempo, Keskin si recherà a casa di Hasmet e Betul lo aiuterà a puntare la giusta somma di denaro per poter battere la concorrenza e vincere la gara d’appalto. Nel corso del nuovo appuntamento Betul si lascerà andare alla passione con Abdulkadir: tra i due scatterà un bacio molto passionale. Scopriamo qualche anticipazioni in più sul nuovo episodio della soap ambientata in Turchia.
Terra Amara: la gara d’appalto di Cukurova vedrà protagonisti Zuleyha e Colak
Le anticipazioni rivelano che nel corso della puntata di Terra amara in programma mercoledì 6 marzo 2024, Colak e Zuleyha saranno entrambi impegnati a portare avanti la gara d’appalto: cercheranno di non farsi sfuggire questa grande opportunità. Abdulkadir si farà aiutare da Mehmet. Non appena Colak, andrà via Keskin si recherà a casa di Betul.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore, spoiler 6 marzo: Giuditta pronta a mettere alla prova Elvira
Terra Amara, scoppia la passione tra Betul e Abdulkadir
Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Terra amara, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 6 marzo 2024, rivelano inoltre che tra Betul e Abdulkadir scoppierà la passione.
I nuovi episodi di Terra amara riserveranno ai telespettatori grandi emozioni. Le puntate una volta andate in onda potranno essere riapprezzate interamente su Mediaset Infinity.