Soap

Terra Amara, spoiler 3 dicembre: Zuleyha pronta a recarsi a Cipro

Stasera 3 dicembre in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Terra amara. Le anticipazioni fanno sapere che Zuleyha, dopo essere venuta a conoscenza della doppia vita di suo marito, farà le valige e partirà per Cipro. I riflettori saranno puntati anche su Mujgan, che per lavoro si recherà ad Istanbul. Umit e Fikret cercheranno di attuare un piano contro Demir. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata della seguitissima Serie Tv, Terra amara.

Terra Amara, Zuleyha andrà a Cipro con i suoi figli

Nel corso della nuova puntata di Terra amara, che andra in onda oggi 3 dicembre su Canale 5, Zuleyha insieme a Cetin e Gulten preparerà le valige pronta a partire per la volta di Cipro insieme ad Adnan e Leyla. La notizia della pertenza giungerà all’orecchio di Demir che proverà a convoncere sua moglie a restare a Cukurova, il suo tentativo però non avrà l’esito sperato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Fikret sarà intenzionato a chiedere la mano di Mujgan.

Restando in tema Soap e Serie Tv potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Sheila approfitta di una dimenticanza di Deacon

Terra Amara, Fikret e Umit escogitano un nuovo piano contro Demir

Zuleyha dopo essere venuta a conoscenza che Demir la tradiva, prenderà una decisione: lasciare Cukurova e trasferirsi almeno temporaneamente a Cipro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Terra amara fanno inoltre sapere che Fikret e Umit escogiteranno un nuovo piamo contro Demir. I nuovi episodi della Serie Tv si preannunciano ricchi di clamorosi colpi di scena.

Mujgan accetta un nuovo lavoro ad Istanbul

Le anticipazioni fanno inoltre sapere che nel corso della nuova puntata di Terra amara Mujgan, prenderà una decisione inaspettata, ovvero, quella di accettare un lavoro ad Istanbul. Le puntate della Serie Tv in onda su Canale 5 potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''