Giovedì 29 febbraio su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata di Terra amara, lo sceneggiato ambientato in Turchia che sta registrando ottimi ascolti anche in Italia. Le anticipazioni rivelano che ci saranno buone notizie per Lutfiye, la donna diventerà infatti consigliera comunale di Cukurova. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Mehmet Kara sarà in procinto di svelare a Zuleyha Altun la sua vera identità, ma proprio quanto sarà sul punto di rivelare all’Altun la verità verrà ostacolato da Gungor.
Terra Amara, Lutfiye diventerà consigliera comunale
Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata di Terra amara, in programma giovedì 29 febbraio 2024, rivelano che Colak, si recherà a villa Yaman, per proporre un’iniziativa professionale a Zuleyha, ma Mehmet Kara lo caccerà dalla tenuta. Il comportamento adottato da Mehmet non verrà affatto gradito dall’Altun che poco dopo si confronterà con lui, nel tentativo di capire il motivo che lo ha spinto ad essere così ostile nei confronti dell’ospite. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Fikret inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Mehmet Kara in seguito all’attentato. Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata rivelano inoltre che Gaffur verrà eletto come nuovo capo dei braccianti in sostituzione a Saniye Taskin. Lutfiye, diventerà nuova consigliera comunale della città.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 29 febbraio: Raffaele parte per il Trentino
Dove rivedere le puntate di Terra amara
Le puntate dell’amata soap ambientata in Turchia Terra amara, una volta andate in onda su Canale 5, verranno rese disponibili in replica su Mediaset Infinity, per poter essere riapprezzate in tutta comodità attraverso un qualsiasi dispositivo Android.