Tutto pronto per la messa in onda della puntata odierna di Terra amara, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso del nuovo appuntamento, Gaffur troverà un modo per potersi riscattare a pieno agli occhi di Demir. L’uomo dopo essere stato cacciato in malo modo dalla tenuta, troverà rifugio nella stalla degli Yaman. Fikret non sapendo che ci fosse qualcuno appiccerà un incendio proprio nei pressi della stalla, Gaffur noterà sin da subito le fiamme e cercherà di porre rimedio in modo tempestivo. La luce dei riflettori sarà puntata anche su Fikret e Umit che continueranno a tramare alle spalle di Demir e Zuleyha. La dottoressa giungerà alla villa nel cui sono in corso i festeggiamenti per la festa di Adnan, la sua presenza manderà su tutte le furie Demir. Ma non è tutto. Le anticipazioni rivelano inoltre che Umit rivelerà a Sevda di essere sua figlia.
Terra Amara, Fikret mette in pericolo Demir involontariamente
Per Gaffur la situazione che si verrà a creare non sarà affatto semplice da dover gestire. Demir lo caccerà dalla tenuta Yaman, mettendolo nei guai. Gaffur si arrangerà svolgendo qualche lavoretto, per non potendosi permettere una dimora fissa nella quale poter alloggiare. L’uomo, seppur in modo provvisorio, troverà rifugio nella stalla degli Yaman. Durante la prima notte, preso dai morsi della fame si addormenterà rapidamente.
Fikret appiccerà un incendio nei pressi della stalla, non sapendo che Gaffur si trova li per riposare, per fortuna quest’ultimo si sveglierà in tempo per placare le fiamme e mettere in salvo l’intera tenuta.
Fikret e Umit cercheranno di mettere il bastone tra le ruote a Demir e Zuleyha. La dottoressa si presenterà alla villa in occasione del compleanno del piccolo Adnan, mandando su tutte le furie Demir.
Dove rivedere le puntate di Terra amara in replica
Gli episodi di Terra amara, in onda la domenica su Canale 5, potranno essere rivisti in replica su Mediaset Infinity.