Soap

Terra Amara, spoiler 17 febbraio: Hakan e Fikret avranno un battibecco per l’Altun

Sabato 17 febbraio Terra amara andrà in onda con una nuova puntata su Canale 5. Ci sarà però un piccolo cambio di programmazione: l’orario d’inizio dello sceneggiato ambientato in Turchia slitterà di circa trenta minuti rispetto alla precedente settimana. I fan della soap dovranno dunque attendere le 14:50 per vedere all’opera i propri beniamini. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Terra amara? Scopriamolo insieme.

Terra Amara, Hakan e Fikret discutono per Zuleyha

Gli spoiler di Terra Amara inerenti alla puntata che verrà trasmessa sabato 17 febbraio 2024, fanno sapere che i tanti appassionati dello sceneggiato assisteranno a un momento di tensione che riguarderà da vicino Hakan e Fikret. Il ricco imprenditore si dirà deluso e rammaricato per la decisione presa da Zuleyha di annullare le loro nozze, nel corso del nuovo appuntamento scoprirà che dietro la scelta dell’Altun vi è lo zampino di Fikret, per tale ragione deciderà di affrontarlo, con l’obiettivo di avere da lui delle spiegazioni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel frattempo, a Cukurova l’arrivo di Colak genererà non poco scompiglio.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —>Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 19 febbraio: Matilde scopre che Marta e Conti hanno lavorato insieme in un progetto

Terra Amara, la soap in onda alle 14:50

La scorsa settimana l’appuntamento del sabato con Terra amara era stato fissato alle 14:20 circa, questo sabato 17 febbraio invece, la puntata dello sceneggiato prenderà il via su Canale 5 nella fascia oraria che va dalle 14:50 alle 16:30 circa. (L’articolo continua dopo la foto.)

A togliere qualche minuto di spazio alla soap turca sarà l’altra celebre e seguitissima soap opera Beautiful, che andrà in onda con due nuovi episodi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''