Tutto pronto per la messa in onda di una nuova spumeggiante puntata di Terra amara, in programma sabato 10 febbraio. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato in Turchia, rivelano che per Betul e Sermin non ci saranno buone notizie: perderanno infatti la piccola villa, tutto ciò accadrà dopo che Zuleyha è verrà a conoscenza che proprio Betul ha venduto i terreni di famiglia a sua insaputa. Scopriamo qualche dettaglio in più sul nuovo episodio di Terra amara, entrando meglio nei dettagli della nuova trama.
Terra Amara, Zuleyha allontana Sermin e sua figlia dalla tenuta
Nel corso della nuova puntata di Terra amara, in programma sabato 10 febbraio, Betul in preda alla disperazione più totale cercherà di convincere Abdulkadir a comprare l’abitazione in cui abita con Sermin, in modo tale Zuleyha non possa pignorarla, quest’ultima però da donna astuta cambierà la serratura gettando via tutti gli oggetti personali di Betul, prendendosi così una piccola rivincita. (L’articolo continua dopo la foto.)
Mehmet Kara in cella avrà modo di poter parlare con Mahmut, che le farà delle confessioni alquanto inaspettate.
Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 febbraio: Barbieri cerca una nuova fidanzata ad Armando
Terra Amara, Fikret annulla le nozze con Betul
Mehmet Kara cercherà di scoprire chi ha cercato di eliminare Zuleyha, per questo deciderà di recarsi in carcere per cercare il presunto colpevole. Fikret dopo essere venuto a conoscenza dell’inganno fatto da Betul all’Altun riguardo ai terreni e deciderà di annullare tempestivamente le nozze.
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata, e tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.