Le prossime puntate di Terra amara che andranno in onda su Canale 5, stando a quanto è possibile apprendere dalle trame turche, saranno incentrate su Zülehya e Hakan, la storia d’amore tra i due verrà messa a dura prova da Hamran Said, che lascerà sin da subito intendere di essere pronto a prendersi una rivincita nei confronti di Gümüsoglu. Tra i due neo-sposi si verrà a creare una spaccatura che rischierà di mandare a rotoli il loro matrimonio.
Terra Amara, anticipazioni prossime puntate
Nei prossimi episodi di Terra amara un nemico di Hakan giungerà a Cukurova. Trattasi di Hamran, una vecchia conoscenza di Abdülkadir che cercherà di mandare a rotoli la storia d’amore tra Hakan e Zuleyha con l’obiettivo di vendicarsi e prendersi una rivincita nei confronti del suo rivale.
Hakan dopo essere venuto a conoscenza del motivo che ha spinto Hamran a raggiungere Cukurova si metterà sulle sue tracce con l’intento di stanarlo, e poco dopo scoprirà che quest’ultimo si trova in un casolare disabitato.
Restando in tema soap potrebbe interessarvi anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 11 marzo: Lope vuole far rimandare le nozze a Salvador e Maria
Terra Amara, Abdülkadir ai ferri corti con Hamran
Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, ci sarà un duro confronto tra Hamran e Hakan, riuscirà quest’ultimo a superare la crisi sentimentale con Zulayha? Lo scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti dello sceneggiato.
La quarta stagione di Terra amara sta per volgere al termine, i tanti appassionati della soap potranno riapprezzare le puntate già andate in onda su Canale 5 su Mediaset Infinity.