Le puntate di Terra amara, che andranno in onda su Canale 5 nel mese di febbraio si preannunciano piuttosto movimentate e ricche di colpi di scena. Le anticipazioni fanno sapere che Sermin e Betul decideranno di andare a vivere in una baracca: la loro scelta sorprenderà un po’ tutti. Madre e figlia metteranno su un piano per screditare Zuleyha, che ha preso l’iniziativa di mandarle via dalla tenuta. Sermin e sua figlia, rilasceranno un’intervista parlando proprio di Altun. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo ciò che accadrà nel corso dei nuovi episodi della soap opera.
Nelle nuove puntate di Terra Amara gli intrighi di Betul verranno sgamati da Zuleyha che prenderà l’iniziativa di cacciare lei e sua figlia dalla tenuta. Le due donne si ritroveranno senza una dimora, pertanto architetteranno un piano contro Altun con lo scopo di fargliela pagare, nel frattempo andranno a vivere in una baracca così da avere quanto meno un rifugio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Betul avrà un solo obiettivo quello di mettere in cattiva luce Zuleyha. Lei e sua figlia, nel corso dei nuovi episodi andranno a mangiare in un ristorante di lusso lontano da Cukurova.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio: Nunzio esterna i suoi sentimenti a Rossella
Per Demier reggere il gioco a Betul non sarà facile, ma deciderà comunque di spalleggiarla: riuscirà sua cugina a prendersi una rivincita nei confronti di Zuleyha? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Sermin nel corso delle prossime puntate di Terra amara rilascerà un’intervista in cui parlerà proprio di Zuleyha