Terra Amara, anticipazioni 8 marzo: brutto colpo di scena per i due promessi sposi Zuleyha e Mehmet…Qualcosa di terribile li separerà nella puntata della serata di domani!
Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Terra Amara, anticipazioni 8 marzo: Zuleyha ha una romantica idea per sposare finalmente Mehmet, ma…
La protagonista di “Terra Amara” si rammarica di non aver sposato prima Mehmet, con tutte le vicende che hanno vissuto, e le viene in mente di partire con lui per una crociera verso l’Europa e di chiedere al comandante di unirli in matrimonio. Kara accetta felice, ma rimane sempre il solito problema: l’amata non sa chi sia davvero e nemmeno che il suo nome sia Hakan Gümüşoğlu!
L’uomo vorrebbe dirglielo, visto che stanno per compiere il grande passo, ma Gungor, da cui dipende l’attività del personaggio di Ibrahim Celikkol, lo esorta ad attendere un momento più opportuno.
Lutfiye smaschera Mehmet con Zuleyha!
Kara non fa in tempo a rivelare alla fidanzata la propria identità, che la scoprire Lutfiye e la rivela lei alla Altun. La Duman viene a sapere tutto grazie ad un giornale che vede nell’abitazione di Fikret: ricordate che questi si era recato con Cetin a Beirut per avere informazioni? Il Fekeli ha acquistato lì il giornale!
Ma perché Hakan ha nascosto chi era veramente? Perché è dedito al traffico d’armi ed animato dal desiderio di vendetta nei confronti della famiglia della quale da tempo fa parte Zuleyha!
Fikret tenta di convincere la Altun a non perdere la testa
Fikret apprende che Zuleyha ha scoperto tutto su Mehmet/Hakan, ma le racconta che lui gli deve la vita per una tremenda disavventura che ha avuto nella capitale libanese. Com’è possibile, se Gümüşoğlu ce l’ha a morte con gli Yaman?
Strano! Ci dev’essere un’altra spiegazione per il suo modo di agire!
Tuttavia Zuleyha è talmente inferocita e addolorata per l’inganno subito, che non ci sarà verso di farla ragionare. Farà arrestare il falso Mehmet e addirittura chiederà perdono ai suoi dipendenti in azienda, per essersi fidata dell’uomo sbagliato sia negli affari che…in amore!
La faccenda sarà però così semplice (per quanto drammatica) o ci sarà davvero qualcosa da chiarire? Hakan ne avrà l’opportunità?