Terra Amara, anticipazioni 12 maggio: due grandi novità in questa puntata domenicale (inizierà alle 15)! Colak sarà creduto morto, ma poi ricomparirà, complicando ulteriormente la vita a Betul, e Zuleyha scoprirà l’ennesimo segreto di Hakan e lo mollerà.
Terra Amara, anticipazioni 12 maggio: Colak non c’è più e Betul canta vittoria, ma…
Trapela la notizia che Colak è morto e ne parlano tutti. Betul è al settimo cielo, perché ora può godersi la cospicua eredità del “marito” e ricompare trionfante al fianco di Sermin, dopo le vicissitudini che hanno avuto.
Ora non solo hanno di nuovo un tetto sulla testa, ma entrano da padrone nella dimora del defunto. Un avvocato cerca di “riportarle sulla terra”, a proposito del matrimonio tra la Arcan e Colak, ma lei non si arrende.
Peccato che l’uomo ricompaia vivo e vegeto! Spiega un po’ a tutti di essere d’accordo con Zuleyha per smascherare Betul.
Zuleyha pedina Hakan e…nuovi drammi per lei!
Nella serata di domenica di “Terra Amara” rivedremo anche Gaffur, che parlerà ad Uzum di un suo nuovo matrimonio e riceverà il benestare della piccola. Poi l’uomo scoprirà un mistero su del cibo che avrebbe dovuto acquistare lui ma acquistato da Hakan all’insaputa di tutti e mai giunto alla villa.
Il servo avverte Zuleyha, che ovviamente s’interroga su ciò che abbia potuto fare l’amato. Come era già stata spinta a fare dalle circostanze, lo segue e, con sgomento, viene a sapere che egli non solo sa dove si trovino i due fratelli Keskin, ma sta cercando di farli scappare dalla Turchia.
Insomma, la collaborazione tra i tre non è affatto finita, a differenza di quanto l’ormai signora Gümüşoğlu sperava e come il marito le aveva assicurato! Sembra che questa volta la donna non ne potrà veramente più delle menzogne del personaggio che ha il volto di Ibrahim Celikkol e se ne andrà.
Per sempre o l’amore continuerà a prevalere? Hakan cercherà di riconquistarla?
Come? Prima o poi Abdulkadir e Vahap usciranno dalla scena?
E Betul, Colak e Sermin? …Certo che possiamo definire “Terra Amara” una soap per “stomaci piuttosto forti” (anche se chiaramente coinvolgente)!