Temptation Island tra pochissimi giorni tornerà in onda in prime time su Canale 5, dando inizio alla dodicesima edizione, che verrà condotta da Filippo Bisciglia. Le riprese delle nuove puntate sono attualmente in corso, anche quest’anno il docu-reality si svolgerà in Sardegna. Il cast sarà composto da sette coppie. Nel villaggio saranno presenti anche alcuni tentatori e alcune tentatrici pronti a far vacillare il sentimento dei fidanzati e delle fidanzate.
Temptation Island, tutto pronto per il debutto in TV
Saranno in tutto sette le coppie che prenderanno parte al viaggio nei sentimenti in Sardegna. I Fidanzati e le fidanzate che hanno deciso di partecipare al docu-reality, al termine del percorso di 21 giorni, dovranno decidere se lasciare il villaggio insieme oppure separatamente. A narrare il percorso dei protagonisti anche quest’anno sarà il conduttore romano Filippo Bisciglia.
Quest’anno è prevista una novità. Inizialmente il cast sarà composto da sei coppie, la settima coppia subentrerà in un secondo momento.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Temptation Island 2024, svelata la settima coppia: Lino e Alessia nel cast
Temptation Island, parte con il botto
“Le coppie si sono sbloccate subito, infatti quest’edizione di Temptation Island è partita a bomba”, ha rivelato Filippo Bisciglia ad appena una settimana dal nuovo debutto del reality su Canale 5.
“Ci sono sette coppie ma una è arrivata leggermente dopo le altre“, ha inoltre rivelato rivelato Bisciglia, per poi concludere dicendo: “Non posso svelarvi il motivo”. La nuova edizione di Temptation di certo non deluderà le aspettative.