La dodicesima edizione di Temptation Island avrà inizio il 27 giugno 2024 e terrà compagnia ai tanti appassionati di reality per circa un mese. A narrare il percorso dei protagonisti in Sardegna, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che la passata stagione ha portato il programma a registrare ascolti record. Giovedì 13 giugno è stata svelata la sesta coppia ufficiale, quella composta da Gaia e Luca, pronti a mettersi gioco per capire quanto sia forte il loro sentimento d’amore.
Temptation Island 2024, nuova edizione: Gaia e Luca sesta coppia ufficiale
La produzione di Temptation Island, nel corso della giornata di giovedì 13 giugno 2024, ha ufficializzato la sesta coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island, al via il 27 giugno 2024. Gaia e Luca, fidanzati da un anno e 8 mesi, si sono detti pronti a mettersi in gioco per capire quanto sia forte il loro sentimento.
Al viaggio nei sentimenti oltre a Gaia e Luca parteciperanno anche Siria–Matteo, Jenny–Tony, Raul e Martina e Vittoria e Alex, Confermati nel cast nei giorni scorsi. Filippo Bisciglia guiderà le coppie in un nuovo viaggio nei sentimenti.
Temptation Island 2024: al via alla nuova edizione
Mancano tredici giorni all’inizio della dodicesima edizione di Temptation Island. Quest’anno il reality show andrà in onda su Canale 5 il giovedì, e non il lunedì, come avvenuto nel corso delle passate edizioni. La location sarà la stessa degli anni passati, ovvero, l’Is Morus Relais, un villaggio sul mare situato in Sardegna.
Il cast è al completo, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata della dodicesima edizione di Temptation Island.