Temptation Island, tra poche settimane, tornerà su Canale 5 per dare il via alla dodicesima edizione. A narrare il viaggio nei sentimenti sarà Filippo Bisciglia, confermato dalla produzione del docu-reality, dopo il grande successo ottenuto in termini d’ascolto dal programma la passata stagione. Pochissimi minuti fa, è stata annunciata la quinta coppia, che prenderà parte alla nuova edizione del programma targato Canale 5, stiamo parlando di Vittoria e Alex pronti a sbarcare in Sardegna.
Temptation Island 2024, nuova edizione: Vittoria e Alex quinta coppia ufficiale
La produzione di Temptation Island, oggi 11 giugno 2024, ha svelato la quinta coppia che prenderà parte alla dodicesima edizione del programma, è composta da Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi. A scrivere al programma è stata Vittoria, pronta a mettere alla prova la sua storia d’amore con Alex.
Al viaggio nei sentimenti oltre a Vittoria e Alex prenderanno parte anche Siria–Matteo, Jenny–Tony e Raul e Martina, confermati nel cast nei giorni scorsi. Filippo Bisciglia si trova già in Sardegna, per le riprese delle nuove puntate di Temptation Island. Al momento non è stato ancora svelato se le coppie che parteciperanno al docu-reality saranno sei o sette.
Temptation Island 2024: tutto pronto per la dodicesima edizione
Mancano poco più di due settimane all’inizio della dodicesima edizione di Temptation Island, il reality dovrebbe tornare in onda su Canee 5, ovviamente sempre in prima serata, a partire dal 27 giugno 2024. Anche quest’anno il viaggio nei sentimenti delle coppie partecipanti al docu-reality avrà luogo in Sardegna. Il villaggio sarà l’Is Morus Relais situato a Santa Margherita di Pula.
Il cast non è ancora al completo, le restanti coppie partecipanti verranno svelate tramite i profili social di Temptation Island nei prossimi giorni. Non ci resta che tenervi aggiornati.