Temptation Island, tra poche settimane, tornerà su Canale 5 con una nuova edizione, la dodicesima per l’esattezza. A narrare il viaggio nei sentimenti sarà Filippo Bisciglia, saldamente confermato dalla produzione dopo il grande successo ottenuto in termini d’ascolto dal programma la passata stagione. Quest’oggi, è stata annunciata la quarta coppia, che prenderà parte al viaggio nei sentimenti, stiamo parlando di Raul e Martina pronti a sbarcare in Sardegna.
Temptation Island 2024, nuova edizione: Raul e Martina quarta coppia ufficiale
Quest’oggi domenica 9 giugno 2024, sui canali social ufficiali di Temptation Island è stata svelata la quarta coppia che prenderà parte alla nuova edizione del docu-reality estivo, composta da Raul e Martina, fidanzati da dieci mesi. A scrivere al programma è stata Martina, pronta a mettere alla prova la sua storia d’amore con Raul.
Al viaggio nei sentimenti oltre a Raul e Martina prenderanno parte anche Siria e Matteo e Jenny e Tony, confermati nel cast nei giorni scorsi. Filippo Bisciglia, il conduttore del reality show, tramite Instagram ha fatto sapere ai suoi follower di essere già in Sardegna, dove a breve prenderanno il via le riprese delle nuove puntate di Temptation Island.
Temptation Island 2024: tutto pronto per la nuova edizione
Mancano una manciata di giorni al nuovo debutto di Temptation Island, il reality dovrebbe tornare in onda il 27 giugno, in prime time su Canale 5. Anche quest’anno il reality show si svolgerà interamente in Sardegna. Ad ospitare le coppie sarà il villaggio Is Morus Relais situato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
Il cast non è ancora al completo, le altre coppie partecipanti verranno annunciate dalla produzione del reality nei prossimi giorni.