Giovedì 4 luglio 2024, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della dodicesima edizione di Temptation Island, il docu-reality capitanato da Filippo Bisciglia. Le anticipazioni sul secondo appuntamento del docu-reality, rivelano che Martina si avvicinerà al tentatore Carlo generando la delusione del suo fidanzato Raul. Alessia, dal canto suo, chiederà al fidanzato Lino un secondo falò di confronto anticipato.
Temptation Island 2024, anticipazioni puntata del 4 luglio 2024
Gli spoiler inerenti alla seconda puntata di Temptation Island 2024, in programma per il 4 luglio 2024, fanno sapere che Raul non gradirà il comportamento della fidanzata Martina, che nel villaggio delle tentazioni instaurerà una buona intesa con il single Carlo.
Jenny, avrà modo di vedere nuovi video del suo fidanzato Tony che continuerà ad approfondire la conoscenza con Karina. Nonostante la delusione Jenny deciderà di non chiedere, almeno per il momento, un falò di confronto anticipato al suo fidanzato.
Restando in tema reality potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Temptation Island, prevista una nuova stagione in autunno con Bisciglia alla conduzione
Temptation Island 2024, boom di ascolti alla prima puntata
La prima puntata di Temptation Island ha registrato 3,3 milioni di spettatori nella fascia serale, sfiorando uno share del 25% di share. Numeri decisamente positivi per il programma condotto da Filippo Bisciglia, che si conferma molto apprezzato dal pubblico. Il docu-reality terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutto il mese di luglio, le puntate in programma che andranno in onda in prima serata saranno in tutto sei.