Il prossimo giovedì 27 giugno 2024, si alzerà il sipario sulla dodicesima edizione di Temptation Island 2024, il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. A rivelare alcuni spoiler su quello che accadrà nel corso delle prime puntate del reality è stato proprio il conduttore, in un’intervista in questi giorni al settimane Tv Sorrisi e Canzoni. Bisciglia ha fatto sapere che in questa nuova edizione di Temptation ci sarà una grande novità: le coppie partecipanti non saranno sei, ma sette.
Temptation Island 2024, da giovedì 27 giugno riparte su Canale 5
Temptation Island tornerà su Canale 5 tra una manciata di giorni. Il nuovo debutto del docu-reality è previsto per giovedì 27 giugno 2024. Al timone ci sarà Filippo Bisciglia. Le puntate della dodicesima edizione saranno in tutto sei, che ovviamente andranno in onda in prima serata. Temptation terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutto il mese di luglio.
Le sette coppie nel cast sono formate da: Alessia e Lino, Siria e Matteo, Martina e Raul, Ludovica e Christian, Jenny e Tony, Gaia e Luca, Vittoria e Alex.
Temptation Island 2024: Filippo Bisciglia rivela: ‘Questa edizione è partita a bomba’
Le riprese del programma targato Canale 5 sono già iniziate. Filippo Bisciglia in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato: “Questa edizione infatti è partita a bomba“. Dunque i colpi di scena nel corso della nuova edizione del docu-reality non si faranno certamente attendere. Il conduttore ha poi aggiunto: “Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero e si mettessero in gioco, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”.