Denise Saalfeld e Joshua Winter sono due persone innamorate. Difficilmente potranno essere e vivere divisi l’uno dall’altra. Durante le puntate future di Tempesta d’amore, la coppia di protagonisti della quindicesima stagione, riuscirà infatti a ritrovarsi più vicini che mai.
Tempesta d’amore, anticipazioni: ecco come avverrà il riavvicinamento di Denise Saalfeld e Joshua Winter
Joshua e Denise si riavvicineranno con la complicità di dover posare insieme per dei quadri. Purtroppo, durante le puntate di Tempesta d’amore trasmesse in Italia, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) con i suoi strategici intrighi ha avuto e varà la meglio, almeno inizialmente.
La falsificazione del test del DNA non è ancora stato scoperto, Christoph (Dieter Bach) non si è risvegliato e Denise e Joshua saranno ancora separati. La giovane Saalfeld non è riuscita a perdonare il fidanzato, anche se ha scoperto il ricatto per cui è stata lasciata.
Inoltre la preoccupazione per Valentina e ciò che le capiterà hanno contribuito alla separazione tra i due. La menzogna, da parte del giovane, relativa al tradimento con la sorella e la mancanza di fiducia in lei, hanno contribuito all’allontanamento di Denise.
Joshua Winter verrà perdonato?
I tentativi del Winter di farsi perdonare, non hanno convinto la bella restauratrice, che non ne ha voluto sapere. Come era infatti prevedibile, però, ella non continuerà a lungo con il suo comportamento da dura.
Joshua riuscirà infatti aiuterà l’amata a fermare la fuga di Annabelle, soprattutto il definitivo risveglio di Christoph a diminuirà la tensione tra la coppia. Werner (Dirk Galuba) inoltre chiederà ai due ragazzi di posare insieme per un servizio fotografico dedicato ai quadri di George e Dora, i due accetteranno.
I due ragazzi ignorano, però, quale è il vero motivo dietro alla richiesta dell’albergatore. Il
vecchio Saalfeld intenderà infatti vendere il prezioso dipinto per poter acquistare con il ricavato le azioni del Fürstenhof di Annabelle.
Quest’ultima, intanto, nel frattempo è riuscita a fuggire. L’obiettivo di Werner sarà allestire in hotel una mostra dedicata al pittore Achleitner. Denise e Joshua, che non sanno nulla, si presteranno come modelli per la campagna promozionale del quadro a loro tanto caro.
Ecco come la coppia riuscirà a riavvicinarsi e ritrovare la sintonia di un tempo. I due protagonisti si abbandoneranno, poco dopo, alla passione, tornando ufficialmente insieme.
Werner deciderà di vendere i quadri di Dora e George, deludendoli e diminuendo in parte la gioia di essersi ritrovati.
Non per molto tempo però, per Denise Saalfeld e Joshua Winter si prospetta un futuro felice, che accadrà alla coppia di innamorati?