Come sempre le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore annunciano ricchi colpi di scena.
Che cosa vederemo negli episodi trasmessi da Rete 4 da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019?
Christoph sarà presente a uno degli attacchi di panico di Eva e l’aiuterà a superarlo. La coppia, in seguito, si lascerà andare alla passione e Valentina li coglierà sul fatto.
La giovane potrebbe svelare ciò che ha visto, soprattutto a suo padre, ma lo farà? Nel frattempo Annabelle dovrà fare i conti con una terribile notizia.
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 18 al 24 novembre 2019
L’intenzione di Christoph sarebbe di donare le azioni del famoso hotel Furstenhof a Eva. La donna però non accetterà nemmeno una delle quote. Robert e Werner, invece, non ci penseranno due volte e non rifiuteranno un regalo di quell’importanza.
Henry e Denise si riappacificheranno grazie all’intervento di Tina. Romy vorrebbe partecipare a un’esibizione di Larry Miles e Bela acquisterà i biglietti, non tutto però andrà come dovrebbe.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Annabelle diventerà cieca?
Per Annabelle arriveranno brutti momenti. In continua disputa con la sorella, la donna si scontrerà in modo così violento che la donna potrebbe riportare seri problemi alla vista, se non diventare del tutto cieca.
Valentina non metterà al corrente il padre di quanto ha visto, Annabelle cercherà di avvicinare a sé Joshua, impietosendolo con ciò che le è accaduto alla vista. L’intento sarebbe di riconquistarlo e riavere il suo amore.
Natascha dovrà esibirsi in uno stadio, interpretando l’inno nazionale, purtroppo però ella rimarrà completamente afona. Jessica sarà invitata da uno dei suoi parenti, non proprio vicini, alla sua festa di compleanno.
Bela vorrà che Jessica le ritorni il biglietto di Larry Miles regalatole. La giovane vorrebbe darlo a Romy, ma questa sceglierà di passare tutta la sera con Paul.
Per il momento, le anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’amore sono terminate, torneremo presto con altri aggiornamenti.