Sempre più appassionanti, le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore svelano che presto emergerà il segreto di Annabelle e le sue trame per compiacere il padre, mentre Paul scoprirà le bugie di Jessica riguardo alla loro bambina. Intanto, Valentina fa una sorta di sogno premonitore, e dice a Robert che Eva potrebbe essere viva.
Tempesta d’amore anticipazioni puntata 20 ottobre 2019: Joshua smaschera Annabelle
Le malefatte della bionda Annabelle stanno finalmente per venire alla luce. La ragazza, capace di intrighi di qualsiasi tipo di intrigo, non solo ha falsificato i risultati del test di paternità di Christoph dopo aver ucciso sua madre Xenia, ma ha brigato per far partire Eva con Robert, proprio per compiacere il padre, del quale in realtà non è la figlia biologica.
Joshua Winter ha chiuso la sua relazione della ragazza, e la reazione di lei non è stata delle più serene, visto che gli ha lanciato contro un’ascia! Il figlio naturale di Robert, però, sconvolto per le accuse del padre in merito all’incidente aereo in cui è dispersa Eva, non esita a rivelare le manovre di Annabelle per fare in modo che quest’ultima partisse sola con suo padre.
Una verità scottante
Nel frattempo, anche Paul ha scoperto una verità scottante sul conto di Jessica. La ragazza ha infatti raccontato molte bugie riguardo alla bambina che ha partorito, chea veva sostenuto essere morta, ma che in realtà è viva vegeta ed è stata adottata da Michael e Natascha con il nome di Felicitas.
Proprio a causa delle bugie di Jessica il matrimonio fra Michael e Natascha è entrato in crisi, mentre Paul non vuole più vedere la Bronckhorst. Quest’ultima ha perso l’occasione di continuare a vedere sua figlia, e solo Hildegard Sonnbichler sembra stare dalla sua parte.
Un sogno rivelatore
Nel frattempo, al Furstenhof si continua a stare in pena per la situazione dei due dispersi, In particolare, Robert e Valentina non riescono a rassegnarsi a quello che è successo.
Valentina, però, sogna sua madre, e capisce così che ella è ancora viva. Nel frattempo, nella lontana Romania, Christoph ed Eva sono vivi, e condividono una terribile esperienza. L’uomo cerca di approfittare della situazione per conquistare la fiducia della sua preda, ma lei sembra resistere. Come finirà fra i due?
Tempesta d’Amore torna ogni sera su Rete 4 intorno alle 19.35 con le sue appassionanti vicende!