Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 9 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 9 novembre
A Florian verrà rivelato ”che un esemplare di gufo delle nevi” è stato avvistato nel suo territorio. Contentissimo, il ragazzo inviterà Maja a trascorrere tutta la notte con lui nel bosco, per poter vedere dal vivo il curioso esemplare.
I due ragazzi saranno entrambi al settimo cielo: consapevoli di poter vivere una bellissima notte indimenticabile.
André e Leentje si saluteranno con un velo di tristezza, ma convinti di aver preso la decisione migliore.
Lei sarà intenzionata a trasferirsi definitivamente in Olanda. Lui invece, non se la sentirà affatto di lasciare il Furstenhof e la sua famiglia.
Tempesta d’amore, anticipazioni 9 novembre: Werner scoprirà che suo fratello rimarrà a Bichlheim
Werner verrà a sapere che suo fratello resterà per sempre a Bichlheim, e tirerà un sospiro di sollievo. Non appena lo vedrà soffrire per aver lasciato la sua amorosa, si mostrerà molto preoccupato.
Per spronare Erik a parlare, Cornelius lo metterà sotto pressione con una lettera minacciosa del tutto anonima. Ariane intuirà immediatamente quale potrà essere la verità, pianificherà un piano segreto.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.