Domani, martedì 9 marzo, andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. La soap di origine tedesca, che va in onda nella fascia preserale di Rete 4, ogni settimana cattura l’attenzione di milioni di telespettatori. Le anticipazioni relative al nuovo appuntamento, si concentrano soprattutto sul personaggio di Steffen, cosa le sarà successo? Scopriamolo insieme.
Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 9 marzo
Le anticipazioni relative alla puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda su Rete 4, martedì 9 marzo, raccontano che Tim si recherà da Franzi per dirgli che Steffen lo dovrà risarcire, e che non ha alcuna intenzione di costituirsi contro di lei quando andranno in tribunale, anche se il processo si terrà ugualmente.
Cristoph verrà a sapere che il consiglio locale vuole approvare il raduno di auto d’epoca. Ariane, dal canto suo, durante tutta questa vicenda non potrà fare altro che sostenere il Furstenhof. In tutto questo però la donna avrà un piano molto ‘cattivo’ da portare avanti. Andrè si ritroverà ad essere depresso, poiché le sue torte non piacciono a nessuno, tutti i clienti infatti non faranno altro che parlare delle ‘torte’ bellissime e deliziose che realizzava Linda. Pertanto il collega, conoscendo le ricette della sua collega, deciderà di fare delle prove prima di metterle in vendita. Rosalie rovinerà tutti i suoi progetti.
Tempesta d’amore, Andrè parla con Werner dei suoi progetti
Poco più tardi, Andrè si ritroverà con Werner, i due inizieranno a chiacchierare all’interno della pasticceria della loro nuova idea imprenditoriale, entrambi saranno certi che frutterà dei guadagni molto alti. I due fratelli, non si renderanno però conto, che qualcuno sta ascoltato il loro discorso molto attentamente. Tim dirà a Franzi di essere andato dalla Polizia per darle una mano, non vorrebbe più farle causa.
Dove rivedere tutte le puntate di Tempesta d’amore
I telespettatori potranno rivedere le puntate di Tempesta d’amore in streaming sulla piattaforma gratuita su Mediaset Play, alla quale sarà possibile accedere da pc. smartphone e tablet. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.