La soap opera Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori con il solito appuntamento pre-serale in onda su Rete 4. Sabato 7 gennaio 2023, andrà in onda una nuova avvincente puntata. I nuovi episodi si preannunciano ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 7 gennaio 2023, Selina sarà in ansia per la situazione lavorativa di sua figlia, a causa delle macchinazioni del suo ex capo, i migliori studi legali non intendono assumerla. Henning inviterà a cena Shirin, che felice correrà ad avvisare Rosalie, che nei giorni scorsi gli aveva letto l’oroscopo. Gerry continuerà a pensare alla sua ex fidanzata, che del resto non ha mai dimenticato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Max recupererà terreno con Vanessa: la donna darà l’impressione di essere pronto a perdonarlo, ma sarà davvero così?
Alfons, che non si è allenato abbastanza per il test di abilità di Golf, chiederà a Gerry di svolgerà una sessione di allenamento con lui. Ariane si recherà da sola nel bosco per fare una bella passeggiata in solitaria.
Tempesta d’amore, trama del 6 gennaio 2023
Vanessa lascerà intendere di non volerne più sapere di Max, quest’ultimo però non si rassegnerà a continuerà a corteggiarla con l’obiettivo di poterla riconquistare. Lei non riuscirà a perdonare il tradimento. Deciderà di preparare i bagagli, e partire per i Campionati di Scherma. Poco prima della sua partenza incontrerà di nuovo il suo ex. Ariane riceverà una telefonata che la lascerà a bocca aperta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Robert sarà intenzionato a denunciare suo padre alla polizia. Come andrà a finire, lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.