La soap opera Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei tanti telespettatori Mediaset, con il solito appuntamento pre-serale. Sabato 31 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 31 dicembre
Nel corso della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 31 dicembre 2022, Max farà di tutto per riconquistare la fiducia Vanessa, ma la ragazza non sembrerà affatto intenzionata a perdonarlo. Shirin continuerà ad essere particolarmente attratta da Henning, a lui chiederà scusa per averlo preso in giro, quando entrambi erano due ragazzi. Questo provoca la gelosia di Gerry. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il Vogt cercherà di allontanare Ariane e Robert, raccontando a quest’ultimo alcuni particolari della Kalenberg. Robert si dimostra leale nei confronti di Ariane. Come si evolverà la situazione tra i protagonisti della soap? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi in onda su Rete 4, che si preannunciano già da ora ricchi di grandi sorprese e clamorosi colpi di scena.
Tempesta d’amore, trama del 30 dicembre 2022
Verrà organizzata una festa per i dipendenti, Shirin riserverà attenzioni davvero particolari a Henning, quest’ultimo però non ricambierà affatto gli sguardi della donna. All’evento organizzato non prenderà parte Michael, impegnato con il suo lavoro. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il medico si rende conto che non è più giovanissimo come un tempo, e che per forza di cose deve gestire le sue energie. Josie incredibilmente riuscirà a convincere Paul a darle una mano per essere reintegrata nel corso di formazione. L’aiuto di Paul si rivela determinate. Robert avrà una discussione piuttosto accesa con suo padre. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.