Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata di mercoledì 3 febbraio: Ariane proverà ad iniettare Christoph, ed il suo piano riuscirà alla perfezione. Cosa accadrà all’uomo? Scopriamolo insieme, andando ad analizzare nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio della soap opera tedesca, che ogni giorno, appassiona i telespettatori di Rete 4 con le sue intriganti vicende.
Tempesta d’amore, puntata 3 febbraio: Ariane mette in seria difficoltà Christoph
Stando alle anticipazioni nella puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda su Rete 4 mercoledì l’attenzione si focalizzerà soprattutto su Ariane che riuscirà ad impaurire Christoph iniettandolo. La donna all’uomo rivelerà che presto sarà tutto finito, ma su tale affermazione non gli rivelerà alcun dettaglio, mandandolo in completa confusione.
Ma non è tutto perché gli spoiler, rivelano inoltre che Michelle verrà a improvvisamente a sapere che Lucy e Bela non sono più una coppia. Nel frattempo Michael, visibilmente affranto e rammaricato, farà ritorno ad Amburgo. Il medico rivelerà ad André di non essere riuscito nemmeno a vedere Natasha. La loro love story darà l’impressione di essere realmente giunta ad una definitiva conclusione.
La pensione purtroppo non renderà particolarmente felice Alfons che nelle prossime puntate si mostrerà agli occhi del pubblico parecchio annoiato. Mentre Franzi consiglierà a a Robert di organizzare un’intera settimana dedicata al sidro all’interno del Furstenhof.
L’idea non renderà particolarmente felice Robert, ma alla fine proprio quest’ultimo deciderà di accettarla. Come andrà a finire? Lo scopriremo insieme nel corso dei prossimi episodi, che si preannunciano già da ora ricchi di grandi emozioni.
Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore in replica
Tutte le puntate dell’amatissima soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 verranno caricate interamente sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play dove i telespettatori potranno rivedere il tutto in totale comodità via tablet, pc e smartphone.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove anticipazioni flash sull’amatissima soap opera Tempesta d’amore, che ogni settimana cattura l’attenzione di milioni di telespettatori.