Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 28 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Rosalie temerà che Ariane possa creare problemi alla carriera di Michael, pertanto si vedrà costretta a doversi piegare al suo brutto ricatto. La giovane donna, successivamente, rivelerà a Christoph di averlo tradito, e di aver detto delle cose molto piccanti alla stampa.
Ariane ed Erik, non appena lo scopriranno, festeggeranno il loro grande successo in una baita romantica, senza però accorgersi che qualcuno ha ascoltato tutto, e presto potrebbe arrivare ad incastrarli.
Selina e Christoph non riusciranno a trovare un punto d’incontro, e finiranno per discutere. Quando si rifugeranno nelle loro rispettive case, si pentiranno di ciò che si sono detti.
Selina, dal canto suo, spererà che Christoph faccia un passo verso di lei; l’uomo però continuerà ancora una volta a dubitare della sua innocenza. Ma fortunatamente, arriverà Rosalie, che ammetterà di aver giocato ”Sporco”: confessando di essere stata proprio lei ad infangare l’albergatore, passando le informazioni ai giornali. Florian e Maja si incontreranno nuovamente.
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.