Anticipazioni Tempesta d’amore 28 gennaio: Ariane riuscirà a scoprire nei minimi dettagli il piano che ha in mente Christoph, confessando il tutto a Karl che però non darà molta importanza alle sue rivelazioni. Cerchiamo di scoprire nei dettagli cosa accadrà nel nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera, che ogni settimana appassiona milioni di telespettatori.
Trama Tempesta d’Amore puntata del 28 gennaio
Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda domani, rivelano che Franzi sarà profondamente delusa dalle bugie raccontate da Tim, questo la spingeranno a prendere delle distanze immediate da lui.
Come vi abbiamo anticipato poc’anzi, la nuova puntata vedrà protagonisti anche Ariane e Christoph. La donna scoprirà che l’uomo ha deciso di partire per la Thailandia.
Ariane, da donna astuta, capirà subito che dietro alla decisione di Christoph c’è lo scopo di scoprire informazioni sulla vita di Karl, per tale ragione chiederà tempestivamente al suo ex coniuge di seguirlo per evitare che la verità sull’incendio venga a galla.
Lucy si impegnerà a scrivere una lettera in cui cercherà di fare chiarezza riguardo la sua vita sentimentale. La donna cercherà di esprimere i motivi per i quali si è innamorata di Bela, ma durante la scrittura del testo scoprirà di non riuscire a togliersi dalla testa Paul.
Lucy a quel punto prenderà coraggio e rivelerà al giovane che si è innamorata di lui: Paul però gli rifilerà un bel due di picche.
Christoph cerca delle riposte concrete da parte di Linda
Christoph cercherà di trovare una risposta concreta da parte di Linda, l’uomo sentirà il bisogno che la donna faccia qualcosa per lui: per questo motivo gli chiederà di prelevare il dna di Karl nel tentativo di dimostrare la colpevolezza di Ariane. Linda però apparirà titubante alla richiesta di Christoph, lui però non cambierà idea e cercherà di convincerla facendogli un bel discorsetto.
Dove rivedere le puntate di Tempesta d’Amore
Le puntate di Tempesta d’amore una volta andate in onda potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma gratuita accessibile da Pc, Smartphone e Tablet.