La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Martedì 27 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.
Tempesta d’amore, anticipazioni 27 dicembre
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 27 dicembre 2022, Maja verrà a scoprire che Florian ha un profilo che appare su un’app di incontri e resterà sconvolta. Nel frattempo, Robert dirà a Werner che vorrebbe chiedere a Cornelia di poter andare a vivere nella loro suite. Vanessa e Georg al contrario di quanto inizialmente previsto, gireranno uno sport del tutto inedito durante il quale lui finirà per baciarla, la giovane donna si lascerà trasportare dall’emozione e ricambierà il bacio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Erik e Ariane cercheranno di godersi insieme il tempo che gli resta. Ariane nel corso del nuovo episodio avrà un nuovo momento di sconforto. Selina verrà a conoscenza del momento delicato che sta attraversando Ariane a causa della malattia, e cercherà un modo per poterla aiutare nell’immediato.
Tempesta d’amore trama del 26 dicembre 2022
Josie è venuta a conoscenza di una verità che non si sarebbe mai aspettata. La ragazza da una vecchia foto ha appreso che Erik è suo padre. Maja e Florian hanno iniziato a farsi la loro vita lontano da occhi indiscreti. I due innamorati sono partiti in coppia per la California, luogo in cui avranno modo di realizzare i loro progetti professionali in vista del futuro. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il Fürstenhof, è entrato a far parte dei primi 500 hotel al mondo. Henning non ricambia il sentimento di Shirin. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che teneri aggiornati con anticipazioni flash.