Prosegue l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 23 aprile 2021,nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Vediamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 23 aprile
Christoph Inseguirà Ariane, sperando che lo porterà nel posto segreto, nel quale si trova sepolto Karl Kalimberg. Ma appena verrà bloccato da Franzi, perderà le sue tracce e non saprà più dove è andata.
Intanto, la Kalimberg si renderà conto di essere stata seguita, preparerà subito una trappola per Christoph. Tim e Franzi invece, soffriranno per colpa della discussione che avrebbero avuto da poco, la quale li ha messi uno contro l’altro.
Ma finalmente, dopo tanto tempo, si ritroveranno a fare il passo l’uno verso l’altro, scambiandosi anche un tenero abbraccio. Lucy invece, dal canto suo proverà ad aiutare Joel a trovare l’ispirazione giusta per il suo romanzo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 23 aprile: Joel andrà via dal Furtenhof
Ma tutti i suoi sforzi fatti, risulteranno inutili, Joel vorrà andarsene via dal Furstenhof. Ma per evitare tutto ciò la Erlingher si inventerà una storia riguardante i fantasmi, e fingerà di averla sentita da un signore vicino casa sua quando era bambina.
Cornelia invece, cercherà un posto nuovo dopo poter alloggiare, perché il suo vecchio appartamento lo hanno ritenuto del tutto inagibile. Ma appena lo verrà a sapere Vanessa, parlerà immediatamente con Alfons e Hildegard e li convincerà ad accogliere la ragazza in casa loro.
La Sonnbichler dal canto suo, non sarà proprio d’accordo e si opporrà, avrà paura che tra le due potrebbero nascere delle discussioni molto forti. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.